ADDETTO AI LAVORI IN QUOTA

lavori-in-quota

Il corso mira a formare i lavoratori che operano in quota, in particolare in merito alle procedure di salvataggio.

Attestato: al termine del corso previo esame finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione ai sensi della normativa vigente.

Durata del corso: ore 32

Se sei interessato a questo corso clicca sul pulsante e compila il modulo per la richiesta di informazioni relativa all’iscrizione.

Modulo iscrizione corsi


Oggetto

Nome (campo obbligatorio)

Cognome (campo obbligatorio)

Ragione Sociale (se azienda)

Email (campo obbligatorio)

Telefono (campo obbligatorio)

Corso di interesse:

Scrivi il messaggio

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa relativa al trattamento dei dati resa da Edificabile Global Service ai sensi della nuova normativa, e di rilasciare il consenso a tale trattamento per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.

AccettoNon accetto


A chi è rivolto: Il corso si rivolge ai datori di lavoro, dirigenti e preposti, lavoratori addetti ai lavori in quota, consulenti sulla sicurezza, coordinatori per la sicurezza nei cantieri, Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione, con accesso e posizionamento mediante funi.

Obiettivi: In base all’Art. 107 del D.Lgs. 81/2008 definisce lavoro in quota come “l’attività lavorativa che espone il lavoratore al rischio di caduta da una quota posta ad altezza superiore a 2 metri rispetto ad un piano stabile”. Il corso ha mira quindi a formare i lavoratori che operano in quota, in particolare in merito alle procedure di salvataggio

Normativa: Ai sensi degli artt. 36 e 37 e del Titolo IV, Capo II del D.Lgs. 81/08.

Requisiti: non sono previsti requisiti specifici