Addetto antincendio e aggiornamento

antincendio

L’obiettivo del corso è quello di formare gli operatori in modo completo sulle tematiche relative alla gestione delle emergenze e sull’estinzione degli incendi, fornendo informazioni di tipo teorico – pratico.

Durata del corso:
Rischio basso: 4 ore
Rischio medio: 8 ore

Il Corso di AGGIORNAMENTO è strutturato per fornire gli aggiornamenti necessari ai lavoratori designati per ricoprire il ruolo di Addetto Antincendio come previsto dall’art. 37 comma 9 del D.Lgs. 81/08 e disposizioni del Ministero dell’Interno dipartimento Vigili del Fuoco.

Durata del corso di aggiornamento:
Rischio basso: 2 ore
Rischio medio: 5 ore

Attestato: al termine del corso previo esame finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione ai sensi della normativa vigente.

Se sei interessato a questo corso clicca sul pulsante e compila il modulo per la richiesta di informazioni relativa all’iscrizione.

Modulo iscrizione corsi


Oggetto

Nome (campo obbligatorio)

Cognome (campo obbligatorio)

Ragione Sociale (se azienda)

Email (campo obbligatorio)

Telefono (campo obbligatorio)

Corso di interesse:

Scrivi il messaggio

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa relativa al trattamento dei dati resa da Edificabile Global Service ai sensi della nuova normativa, e di rilasciare il consenso a tale trattamento per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.

AccettoNon accetto


A chi è rivolto: Addetti designati dal datore di lavoro al servizio antincendio delle aziende che sono state valutate a medio rischio. Possono trarre utilità professionale anche i datori di lavoro, gli addetti al servizio di prevenzione e protezione, i responsabili della sicurezza, i lavoratori, i consulenti, i professionisti.

Obiettivi: L’obiettivo del corso AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO è quello di fornire ai partecipanti gli approfondimenti e gli aggiornamenti necessari per lo svolgimento della loro funzione.

Normativa: Ai sensi del D.Lgs. 81/08 e del D.M. 10/03/1998

Requisiti: non sono previsti requisiti specifici