PREPOSTO

preposto

Il corso mira a formare il personale che ricopre il ruolo di preposto in accordo con i contenuti previsti dal D.Lgs. 81/08 e dell’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011.

Attestato: al termine del corso previo esame finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione ai sensi della normativa vigente.

Durata del corso: ore 8

Se sei interessato a questo corso clicca sul pulsante e compila il modulo per la richiesta di informazioni relativa all’iscrizione.

Modulo iscrizione corsi


Oggetto

Nome (campo obbligatorio)

Cognome (campo obbligatorio)

Ragione Sociale (se azienda)

Email (campo obbligatorio)

Telefono (campo obbligatorio)

Corso di interesse:

Scrivi il messaggio

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa relativa al trattamento dei dati resa da Edificabile Global Service ai sensi della nuova normativa, e di rilasciare il consenso a tale trattamento per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.

AccettoNon accetto


A chi è rivolto: Responsabili di funzione, servizio, area o settore, capisquadra, capireparto, capiturno, capicantieri, capisala, capiufficio. Il preposto è la persona che sovraintende all’attività lavorativa e garantisce l’attuazione delle direttive ricevute, controllando la corretta esecuzione da parte dei lavoratori.

Obiettivi: Il corso ha l’obiettivo di formare personale che ricopre il ruolo di preposto in accordo con i contenuti previsti dal D.Lgs. 81/08 e dell’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011.

Normativa: D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012.

Requisiti: non sono previsti requisiti specifici