RLS – RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA

rls

Il corso si prefigge di formare gli operatori in modo completo sulle tematiche relative alla gestione delle emergenze e sull’estinzione degli incendi, fornendo informazioni di tipo teorico – pratico. Al termine del corso, gli operatori saranno in grado di ricoprire incarichi quali addetti alla gestione delle emergenze per attività a rischio di incendio medio.

AGGIORNAMENTO: Il corso di aggiornamento è rivolto al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza in carica che abbia completato la formazione iniziale di 36 ore.

Attestato: al termine del corso previo esame finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione ai sensi della normativa vigente.

Durata del corso: ore 32

Se sei interessato a questo corso clicca sul pulsante e compila il modulo per la richiesta di informazioni relativa all’iscrizione.

Modulo iscrizione corsi


Oggetto

Nome (campo obbligatorio)

Cognome (campo obbligatorio)

Ragione Sociale (se azienda)

Email (campo obbligatorio)

Telefono (campo obbligatorio)

Corso di interesse:

Scrivi il messaggio

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa relativa al trattamento dei dati resa da Edificabile Global Service ai sensi della nuova normativa, e di rilasciare il consenso a tale trattamento per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.

AccettoNon accetto


A chi è rivolto: Il corso è riservato ai lavoratori che sono stati eletti o designati Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS). L’incarico non può essere ricoperto dal datore di lavoro o dal RSPP interno o esterno all’azienda.

Obiettivi: Il   corso   ha l’obiettivo di   formare  una  persona che, conoscendo la normativa in relazione alla sicurezza, i rischi  correlati  all’ attività  dell’azienda   e avendo conoscenza delle tecniche  comunicative,  sia  in grado di essere parte attiva del sistema aziendale ma soprattutto l’interfaccia tra lavoratori ed organi preposti alla sicurezza  dell’azienda in  cui opera.

Normativa: Ai sensi del D.Lgs. 81/08

Requisiti: non sono previsti requisiti specifici